Ballando con le stelle, è nata una coppia? I baci fra Andrea Iannone e Lucrezia Lando

Nel talent condotto da Milly Carlucci nascono spesso nuovi amori: la nuova coppia sarebbe quella formata dal pilota di MotoGp Andrea Iannone e sua maestra di ballo Lucrezia Lando, vincitrice dell'ultima edizione del programma a fianco di Gilles Rocca

Venerdì 8 Ottobre 2021 di Danilo Barbagallo
Andrea Iannone e Lucrezia Lando, protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle (Insatgram)

La nuova edizione di Ballando con le Stelle deve ancora inizare, ma sembra che grazie al talent sia già nata una coppia, quella formata da Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Il pilota di Motogp Andrea Iannone e Lucrezia Lando, la sua maestra di ballo nel programma condotto da Milly Carlucci, sono stati sopresi durante un romantico scambio di baci fuori dalla sala prove.

 

 

 

Ballando con le stelle, i baci fra Andrea Iannone e Lucrezia Lando

 

 

Come già successo più volte in passato, Ballando con le Stelle favorisce la nascita di nuovi amori. Stavolta la scintilla sarebbe scoccata, fra una prova e l’altra, tra Andrea Iannone e la sua maestra di ballo Lucrezia Lando, vincitrice dell'ultima edizione del talent a fianco di Gilles Rocca.

 

I due sono stati infatti sopresi dal settimanale “Gente” mentre si scambiano teneri baci fuori dalla sala prove. Entrambi sono single, con Andrea Iannone che ha archiviato le relazione con la showgirl Belen Rodriguez, ora neo mamma bis e l’influencer Giulia De Lellis, oggi felicemente al fianco del nuovo fidanzato Carlo Beretta. 

 

 

 

 

Ballando, un amore di talent

 

 

Sono diverse le coppie che si sono formate a “Ballando con le stelle” oltra a quella (forse) formata da Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Sotto i riflettori del talent infatti si sono innamorati, tra i tanti, Veera Kinnunen e Dani Osvaldo, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Hoara Borselli e Simone di Pasquale e naturalmente Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, oggi felicemente sposati con prole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento