Francesco Chiofalo e l’incontro con Antonella Fiordelisi: «Ha detto che mi odia»

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi (Instagram)
ARTICOLI CORRELATI
Francesco Chiofalo, ex protagonista di “Temptation Island”, conosciuto anche come Lenticchio, dopo aver superato una complicata operazione, aveva rincontrato la collega di reality Antonella Fiordelisi, con cui si era fidanzato. I due improvvisamente si sono lasciati e Francesco dopo vari tentativi è riuscito a parlarci, anche se l’esito della chiacchierata non sembra essere dei più incoraggianti.

Leggi anche > Fedez e Gigi Hadid "innamorati": «Preparo le carte per il divorzio...»



 Francesco ha raccontato l’accaduto dal suo account Instagram: “"Ho fatto appena in tempo a salutarla – ha raccontato dalle stories – dato che lei era molto impegnata a rendermi partecipe delle costruttive valutazioni che aveva fatto su di me come persona. Mi ha detto che sono una testa di cazz*, che mi odia, che non mi vuole più vedere, che non mi devo far più vedere, che devo andare a morire ammazzato, che mi odia. Non si è parlato di tanto alto”



Antonella sempre dal social ha poi obbiettato di non avergli mai augurato la morte (“Non ho detto che devi morire! Sono stata ad ascoltare le tue cazzat*”) e Francesco ha spiegato che era soltanto per far capire il contesto, non erano le parola esatte.
Giovedì 19 Settembre 2019, 18:38 - Ultimo aggiornamento: 19-09-2019 19:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP