GF Vip, undicesima puntata: tutti contro Nikita. Questa sera lo scontro tra Amaurys e Charlie

GF Vip, diretta undicesima puntata: tutti i vipponi contro Nikita
GF Vip, diretta undicesima puntata: tutti i vipponi contro Nikita
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Lunedì 24 Ottobre 2022, 18:34
2 Minuti di Lettura

Giale, Wila ed Elenoire sono le principali accusatrici di Nikita. L'influencer che nella casa del Grande Fratello Vip è sotto attacco, durante la diretta di questa sera, lunedì 24 ottobre, riceverà una dolce sorpresa. Ma liti hanno coinvolto anche altri due Big: Amaurys Perez e Charlie Gnocchi e Signorini ha annunciato che, durante la puntata che seguiremo minuto per minuto su Leggo.it, vedremo immagini inedite.

GF Vip, diretta undicesima puntata: tutti contro Nikita. Questa sera lo scontro tra Amaurys e Charlie (Credits Endemol Shine Italia)

Tensione alle stelle nella casa del GF Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip la tensione è altissima.

Le discussioni sono all’ordine del giorno: i dissapori e le incomprensioni sono sempre di più: tra grandi litigi e riappacificazioni i coinquilini cercano, con molte difficoltà, un equilibrio minato ogni giorno da quotidiani screzi, il ménage domestico è alquanto burrascoso.

Nikita Pelizon al centro di numerose critiche da parte degli altri “vipponi”. Nei giorni scorsi, la ragazza è stata protagonista di importanti scontri con alcuni coinquilini che non le hanno fatto sconti. Nel corso della puntata, Nikita racconterà la sua storia e ad attenderla ci sarà una dolce sorpresa.

Al televoto: Amaurys Perez, Attilio Romita, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà. Chi sarà il preferito del pubblico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA