Ischia Marine Club-Vela Nuoto Ancona, con il debutto di Amaurys Perez in gialloblu

Piscina Scandone, il tempio clorato per eccellenza
Piscina Scandone, il tempio clorato per eccellenza
di Diego Scarpitti
Sabato 26 Novembre 2022, 08:18
2 Minuti di Lettura

Giocando con Amaurys Perez. Domani pomeriggio il ritorno a Fuorigrotta dell’italo-cubano più famoso del piccolo schermo e delle piscine. L’ex giocatore di Posillipo e Acquachiara debutterà con la calottina dell’Ischia Marine Club contro la Vela Nuoto Ancona (ore 16.30).

Capitan Ciro Centanni e compagni sono pronti ad accogliere la new entry. L’argento olimpico a Londra 2012 e oro mondiale a Shanghai 2011 si rimette nuovamente in gioco, pronto ad allacciare ancora una volta la calottina, appesa solo a parole. Da poco più di una settimana il classe 1976 si allena con i gialloblu: nel mirino l’obiettivo salvezza, indicato da Francesco Starace e Francesco Di Iorio.

A caccia dei primi tre punti stagionali la Bava Opportunity Ischia Marine Club. Si preannuncia una quarta giornata del girone Sud ad alta intensità. Si sacrifica sull’altare della patria clorata il difensore Mimmo Mattiello, lasciando il posto al pallanuotista di Camagüey. «Si può fare», «Stasera tutto è possibile». Titoli di trasmissioni che ben si adattano al percorso sportivo di Perez, stella intramontabile della pallanuoto nostrana.

 

Respirano entusiasmo Carlo Simonetti e Giacomo Saviano, desiderosi di presentarsi con la giusta determinazione e la adeguata tensione ad un appuntamento importante. E con un Amaurys Perez in grande spolvero (nelle foto di Gianluca Madonna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA