GF Vip, è amore tra Andrea e Rosalinda Cannavò ma il fratello Nicolò avverte: «Sono perplesso, difficile capire cosa prova»

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Giovedì 18 Febbraio 2021, 16:45 - Ultimo agg. 17:23
2 Minuti di Lettura

Al Grande Fratello Vip è nata un’amicizia speciale fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. A poco tempo dalla fine del reality Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno scoperto di piacersi ma sull’argomento è intervenuto Nicolò Zenga, fratello di Andrea.

Nicolò Zenga ha qualche perplessità sulla relazione fra il fratello Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: «Mi mette perplessità – ha fatto sapere ospite a “Casa Chi” - perché mi sembra una persona imperscrutabile. È difficile capire veramente cosa pensa e cosa prova…non lascia trasparire molto».

Gli interrogativi però per Nicolò Zenga non finiscono dato che anche durante “GF VIp party” si è detto un po’ dubbioso sulla appena nata love story: «Non me l’aspettavo.

Sono partiti tutti e due molto riservati, molto così. Poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un po’ un’accelerata a questa cosa. Però conoscendo Andrea sapevo che comunque lei poteva essere il suo prototipo, lo vogliamo chiamare così? O lui, magari, con il rischio di uscire a breve si è detto “Spingo sull’acceleratore e vediamo come va”. Però davvero no, non me l’aspettavo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA