Gf Vip, Davide Silvestri minaccia di aprire la porta rossa e di uscire dalla casa: la reazione di Jessica, ma è uno scherzo

Giovedì 24 Febbraio 2022
Grande Fratello Vip, Davide Silvestri minaccia di aprire la porta rossa e di uscire dalla casa: la reazione di Jessica, ma è uno scherzo (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)

Momenti concitati al Grande Fratello Vip dopo che Davide Silvestri ha minacciato di aprire la porta rossa e di uscire dalla casa più spiata d'Italia. I coinquilini, Jessica soprattutto, si sono mobilitati per cercare di dissuaderlo, ma la realtà era ben diversa: l'attore stava facendo uno scherzo con l'aiuto di Sophie Codegoni. A notte fonda, mentre la maggior parte dei concorrenti si era già ritirata a dormire, Davide ha avuto l’idea di movimentare la situazione.

Video

Sophie ha richiamato velocemente Alessandro, Barù, Jessica e Lulù dicendo: «Ragazzi c’è Davide che sta andando via». Tutti si precipitano davanti alla porta rossa e guardano l'attore in procinto di aprire e di abbandonare il gioco. Le due principesse sbarrano l’uscita per evitare che il compagno faccia qualcosa di impulsivo.

 (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)

 


«Ma dove vai di notte?», le parole di Lulù. «Non te la faccio aprire la porta», aggiunge Jessica, sperando di ferlarmo. Barù ed Alessandro si chiudono a quel punto con Davide nel magazzino per capire cosa gli abbia fatto perdere la testa. L’attore scoppia a ridere facendo capire che si trattava di uno scherzo. Anche i ragazzi diventano complici e infine Sophie crolla. La burla viene svelata a tutti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche