Grande Fratello Vip, scoppiano le prime polemiche: «C'è già il vincitore»

Domenica 12 Settembre 2021
Grande Fratello Vip, scoppiano le prime polemiche: «C'è già il vincitore»

Il Grande Fratello Vip 6 partirà solo domani sera e sono già scoppiate le prime polemiche per i concorrenti. C'è anche un vincitore annunciato secondo i bookmakers, mentre alcuni membri del cast non sarebbero bene accetti dalla maggior parte degli utenti del web. Il reality più longevo della televisione torna domani sera sempre su Canale Cinque.

Nelle ultime ore è venuto fuori il nome del probabile vincitore di questa edizione. Quest'anno i concorrenti ufficiali di cui sono stati resi noti nomi e volti sono 22: Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Aldo Montano, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Samy Youssef, Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Carmen Russo, Giucas Casella, Gianmaria Antinolfi, Manila Nazzaro e le tre sorella Maconnèn Hailé Selassié. Tra coloro che sono pronti a varcare la porta rossa di Cinecittà spicca Manuel Bortuzzo, il 22enne triestino, promessa del nuoto, rimasto paralizzato a 20 anni in seguito ad una sparatoria. Sarebbe lui il favorito. 

Video

Il meno favorito per gli scommettitori è Tommaso Eletti, il ragazzo di Temptation Island che ha fatto scoppiare le prime polemiche. Per molti non rappresenta un buon esempio e ha ricevuto il premio di partecipare al Grande Fratello Vip per il suo comportamento scorretto nei confronti della fidanzata e della sua gelosia patologica.  

Ultimo aggiornamento: 21:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento