Sanremo 2024, John Travolta ospite mercoledì 7 febbraio: l'annuncio di Amadeus al Tg1

Dopo l'esperienza del 2006, torna all'Ariston il protagonista de "La febbre del sabato sera"

Sanremo 2024, John Travolta ospite mercoledì 7 febbraio: l'annuncio di Amadeus al Tg1
Sanremo 2024, John Travolta ospite mercoledì 7 febbraio: l'annuncio di Amadeus al Tg1
Giovedì 1 Febbraio 2024, 14:12 - Ultimo agg. 18:49
2 Minuti di Lettura

A Sanremo 2024 ci sarà anche John Travolta. Ad annunciarlo Amadeus, che con un video al Tg1 ha dato la notizia a tutti i telespettatori: «Mercoledì 7 febbraio sarà con noi un attore che ha fatto ballare intere generazioni».

Sanremo 2024, cantanti, conduttori, canzoni, scaletta: tutto quello che vedrete dal 6 febbraio

L'annuncio

John Travolta sarà ospite del Festival di Sanremo nella seconda serata.

Lo ha annunciato Amadeus al Tg1 delle 13.30: «Mercoledì 7 febbraio, seconda serata del Festival di Sanremo, tra gli ospiti un attore che ha fatto ballare intere generazioni. Avete capito di chi si tratta? Esatto. John Travolta al festival di Sanremo». Sul palco dell'Ariston, dunque, un altro ospite internazionale oltre a Russel Crowe, ospite della terza serata.

@ilmessaggero.it Chi sono i cantanti "sconosciuti" di Sanremo 2024? Si tratta di Maninni, La Sad e Il Tre. Artisti in realtàgià noti sul panorama musicale, appartengono a generi musicali differenti, melodico, punk e rap . . . [#IlMessaggero] #Sanremo2024 #LaSad #Maninni #IlTre ♬ suono originale - Il Messaggero

La prima volta nel 2006

 

L'attore, 70 anni il prossimo 18 febbraio, candidato all'Oscar per "La febbre del sabato sera", è già stato all'Ariston nel 2006, al festival condotto da Giorgio Panariello con Ilary Blasi e Victoria Cabello, che ebbe il compito di intervistare il superospite.

John Travolta a Sanremo 2024, chi è l'attore? Le origini, l'età, la moglie e la fidanzata morte di tumore e la malattia e la scomparsa del primo figlio

Nel corso dell'intervista, l'attrice lamentò un fastidio ai piedi e Travolta si offrì di massaggiarglieli: un'immagine finita negli annali del festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA