Lorella Cuccarini balla “La notte vola” con uno spacco vertiginoso a Michelle Impossible: «Meravigliosa»

La ballerina è stata ospite della prima puntata del varietà condotto dall'amica svizzera

Lorella Cuccarini balla "La notte vola" con uno spacco vertiginoso a Michelle Impossible: «Meravigliosa»
Lorella Cuccarini balla "La notte vola" con uno spacco vertiginoso a Michelle Impossible: «Meravigliosa»
Giovedì 7 Marzo 2024, 18:00
3 Minuti di Lettura

Lorella Cuccarini è stata una delle ospiti della prima puntata di Michelle Impossible, il varietà condotto da Michelle Hunziker. La cantante e ballerina ha letteralmente infuocato il palco insieme alla conduttrice svizzera con cui si è divertita a cantare, a ballare e a ridere su racconti di tempi passati.

La professoressa della scuola di Amici, però, ha attirato l'attenzione dei suoi fan anche per tutti gli outfit che ha proposto durante la serata e un abito, in particolare, è stato molto commentato anche su X (Twitter).

Il vestito lungo e rosso con spacco vertiginoso, con cui Lorella ha ballato cantando  “La notte vola”, ha incantato migliaia di telespettatori italiani che si sono complimentati per la perfetta forma fisica. 

Lorella Cuccarini e Michelle Hunziker hanno condiviso il palco in più momenti della serata. Prima, si sono esibite sulle note del brano “Fame” dove hanno cantato e ballato anche insieme al corpo di ballo. Poi, hanno intrattenuto il pubblico parlando tra amiche e ricordando i tempi ormai andati, la conduttrice ha detto a Lorella che uno dei suoi brani più famosi,  “La notte vola”, è ricordato ancora oggi a memoria da tutti. Quindi, la ballerina ha cominciato a muovere i passi della coreografia della canzone e il suo vestito ondeggiava in modo pericoloso, anche se, fortunatamente, non c'è stato spazio per alcun imprevisto dell'ultimo minuto. L'abito rosso, il talento di Lorella nel saper coinvolgere il pubblico e la sua spigliatezza e simpatia hanno conquistato tutti anche sui social. Qualcuno ha scritto: «Meravigliosa» oppure «Quanto mi piacerebbe vederla condurre uno show tutto suo». 

Al termine della prima puntata di Michelle Impossible, Lorella Cuccarini ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram e ha dedicato un pensiero a Michelle Hunziker. Queste le sue parole: «Cara Michelle, è stato speciale e molto divertente dividere la scena con te!». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA