Luca Onestini eliminato (subito) dal Grande Fratello spagnolo: «Non credo di meritarmelo»

Ecco cosa è successo

Luca Onestini eliminato (subito) dal Grande Fratello spagnolo: «Non credo di meritarmelo»
Luca Onestini eliminato (subito) dal Grande Fratello spagnolo: «Non credo di meritarmelo»
Venerdì 19 Gennaio 2024, 10:51 - Ultimo agg. 12:00
3 Minuti di Lettura

Luca Onestini va al Grande Fratello Duo e viene immediatamente eliminato. Era arrivato nella casa del reality spagnolo in coppia con Ivana Icardi, perché così funziona in questa versione. I due sono finiti al televoto ma l'unico che ha dovuto abbandonare la casa è stato l'ex di Soleil. «Non credo di meritarmi di essere il primo eliminato».

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Doc in vetta, Terra Amara al terzo posto. La Supercoppa sul podio, Del Debbio stacca Formigli

Onestini eliminato (subito) dal Gf spagnolo

Non ci è rimasto bene l'influencer, ma alla fine si compliemnta con la sua compagna d'avventura che va avanti: «Va bene così, tu Ivana vai avanti e divertiti, fai bene come già stai facendo.

Non ci credi? Va bene così, vivitela bene anche per me dai. Sono contento per te. Marta ti avevo detto che sarei venuto da te ad abbracciarti. Io credo che… questo ha deciso il pubblico e allora non mi resta che accettarlo e basta. Non penso che sia per qualcosa che ho fatto qui nel programma, perché non ho fatto nulla di sbagliato in questi pochi giorni. E soprattutto non penso che mi sono meritato di essere il primo eliminato.

Però questo è quello che è successo e allora va benissimo. Adesso verrò lì da te. Io qui dentro ho fatto quello che mi sentivo di fare e sono sempre stato me stesso. Sono stato vero. Sono il primo eliminato, è vero, ma vado sempre a testa alta. Sì sono stato il vincitore di Secret Story. Come sono passato dalla vittoria all’essere il primo eliminato in un programma? Vedi, la verità è che la mia vita è così. Le vie di mezzo non mi sono mai piaciute. Sono o bianco o nero. Sono il primo eliminato e almeno sono il primo in qualcosa. I problemi sono altri e non questo. Non ho mai attaccato o criticato i miei compagni, in questa settimana li ho solo conosciuti. Se mi piace Mayka? Lei è molto carina, ma detto questo non significa che la veda come fidanzata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA