Pechino Express, Fabio Caressa furioso con Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo: «Rischiata la vita, esigo provvedimenti»

Il giornalista si è sfogato con Fru per un comportamento a suo dire scorretto delle due concorrenti

Pechino Express, Caressa furioso con "le Amiche": «Rischiata la vita, esigo provvedimenti»
Pechino Express, Caressa furioso con "le Amiche": «Rischiata la vita, esigo provvedimenti»
Venerdì 29 Marzo 2024, 12:09
2 Minuti di Lettura

Fabio Caressa è una furia nell'ultima puntata di Pechino Express. Il giornlista sportivo, in gara con la figlia Eleonora, dopo aver preso uno spavento durante la tappa sotto la pioggia in Vietnam, si sfoga con l'inviato Fru e accusa le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.

Video

Caressa furioso: cosa è successo

Caressa arriva al termine della tappa in Vietnam ed è una furia: «Non è una gara di Formula 1 - dice a Fru - se vuoi correre sotto la pioggia va bene, ma se mi superi rischi di buttarmi fuori strada», tuona Caressa riferendosi al sorpasso dell'auto sulla quale viaggiavano Corvaglia e Petrillo. «Sono infuriato», dice ancora il giornalista, mentre Fru prova a smorzare gli animi e dice a Eleonora: «Calma tuo papà, che giustamente si è spaventato e preoccupato per te».

Lo sfogo di Caressa è continuato dopo con la figlia: «Sono inc**zato nero, abbiamo rischiato la vita, esigo provvediamenti», ha concluso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA