Il racconto del matrimonio di Virginia Mihajlovic ha commosso anche Silvia Toffanin che negli studi di Verissimo a Canale 5 non ha trattenuto le lacrime. La figlia di Sinisa Mihajlovic si è sposata lo scorso giugno con Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa.
I due si sono conosciuti nel 2017 a Torino, calciatore come il papà, il giovane Alesandro ha conquistato la stupenda Virginia rendendo il giorno delle nozze migliore nonostante l'assenza del papà.
«Ho capito subito che fosse quello giusto - ha confessato Virginia a Silvia Toffanin, riferendosi al marito Alessandro - Essere mamma è stato da sempre il mio sogno.
A chi mi ha chiesto come avessi fatto a sposarmi così presto dopo la morte di papà, io rispondo che è quello che avrebbe voluto. Avevo anche il desiderio di dimostrare a Alessandro che sono forte, volevo giurargli amore eterno», ha spiegato la dolcissima figlia di Sinisa.
Senza riuscire a trattenere le lacrime, Virginia Mihajlovic ha spiegato che la sua felicità corrisponde sempre a tanta tristezza. Il matrimonio non è stato semplice, ma grazie al supporto della famiglia è riuscita a superare anche quel momento così delicato.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout