Tina Cipollari cambia look, l'anticipazione a Uomini e Donne: «Come mi stanno?»

La storica opinionista di U&D potrebbe aver detto addio ai suoi capelli biondi

Tina Cipollari cambia look, l'anticipazione a Uomini e Donne: via la folta chioma bionda. Lei: «Come mi stanno?»
Tina Cipollari cambia look, l'anticipazione a Uomini e Donne: via la folta chioma bionda. Lei: «Come mi stanno?»
di Dajana Mrruku
Domenica 31 Marzo 2024, 18:00
2 Minuti di Lettura

Uomini e Donne, Pasqua Edition. Maria De Filippi non ferma le registrazioni del suo dating show neanche per Pasqua. Per l'occasione convoca come sempre i suoi opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che da anni rendono il programma unico e sempre frizzante con gaffe e gag divertenti.

Tina Cipollari ha condiviso sulle sue storie Instagram alcune anticipazioni sul suo look e tra questi ci sarebbe un bel cambiamento in vista.  

Il nuovo look

Il giorno di Pasqua è il giorno della rinascita e Tina Cipollari avrebbe voltato pagina con un nuovo look pronto a lasciare tutti senza parole. L'opinionista ha condiviso alcune storie in cui appare con i capelli rossi e una dolce canzone in sottofondo, la siglia del cartone animato “Anna dai capelli rossi” e una domanda semplice che pone ai suoi follower: «Sto bene?»

In molti hanno ipotizzato che Tina abbia usato un filtro per vedere il risultato di un possibile cambiamento di colore, lasciandosi alle spalle il suo biondo diventato iconico all'interno degli studi di Uomini e Donne, mentre altri sperano che lo abbia fatto veramente perché con questo nuovo colore starebbe molto bene. 

Video

Non resta che aspettare le nuove puntate del dating show di Maria De Filippi per vedere se l'opinionista ha davvero preso questa scelta così radicale o meno.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA