Carpisa Yamamay Acquachiara
pronta al campionato di A2

Acquachiara
Acquachiara
di Diego Scarpitti
Venerdì 8 Novembre 2019, 16:19
1 Minuto di Lettura
«Per noi l’Acquachiara è più di un club», inizia così dicendo il capitano Vincenzo Tozzi nel video promo della stagione 2019/2020. «E’ passione», scandisce il centroboa Stefano Mauro. «E’ voglia di vincere», ammette Manuel Occhiello. Scaldano muscoli e motore i biancazzurri, pronti all’esordio nel campionato di serie A2  contro il Cus Unime, allenato da Sergio Naccari e con il figlio d’arte Gabriele Andrè nel roster dei peloritani, sabato 16 novembre a Santa Maria Capua Vetere.

«Venite a seguirci, vi aspettiamo», invita amici e tifosi il mancino Matteo Aiello. Se la Canottieri Napoli ha deciso di emigrare a Casoria per disputare l’A1, anche il club presieduto da Franco Porzio abbatte i costi di ogni singola gara e preferisce l’impianto sammaritano. Troppo elevate le tariffe alla piscina Scandone.

Giovedì 14 novembre la presentazione della squadra maschile, guidata da Mauro Occhiello, e femminile, diretta da Barbara Damiani, della Carpisa Yamamay Acquachiara presso l’auditorium del Museo e Real Bosco di Capodimonte (ore 11).
© RIPRODUZIONE RISERVATA