Gevi Napoli Basket, Jordan Howard
arriva a Napoli: primo allenamento

Gevi Napoli Basket, Jordan Howard arriva a Napoli: primo allenamento
di Stefano Prestisimone
Sabato 3 Settembre 2022, 12:37
1 Minuto di Lettura

La Gevi si completa quasi del tutto. Manca solo Emmett Williams. Ancora un arrivo in casa Napoli. Dopo Micheneau, Stewart, Williams e Johnson  che stanno già sostenendo da alcuni giorni la preparazione, è arrivato a Napoli Jordan Howard, la nuova guardia-play della Gevi Napoli Basket.

Il giocatore americano, di nazionalità portoricana, ha incontrato questa mattina al PalaBarbuto i suoi nuovi compagni di squadra, e lo staff tecnico, sostenendo i consueti test atletici. Howard seguirà la squadra in trasferta a Campobasso per la gara amichevole che la Gevi Napoli Basket giocherà oggi alle ore 19 contro la Happy Casa Brindisi. 

La Gevi Napoli Basket rivolge un sentito ringraziamento consolato al generale di Los Angeles, nella persona del console e dell'ufficio visti, e al consolato onorario di Phoenix nella persona del console onorario Roberta Gentili Purcell per aver seguito la pratica con grande disponibilità.

Intanto l'amichevole di questa sera con la Happy Casa Brindisi sarà trasmessa in diretta streaming su antennasud.com, emittente ufficiale della società pugliese

© RIPRODUZIONE RISERVATA