Gevi Napoli, risoluzione consensuale con Justin Jaworski

La guardia Usa andrà a giocare in Germania

Justin Jaworski
Justin Jaworski
di Stefano Prestisimone
Mercoledì 28 Febbraio 2024, 15:55 - Ultimo agg. 29 Febbraio, 06:09
2 Minuti di Lettura

Era scontato, dopo l'arrivo per Brown in seguito al suo infortunio, e le prodezze di Pullen, che fosse lui a restare fuori. Si poteva forse ipotizzare che potesse restare a disposizione, in caso di qualche infortunio, ma la decisione è stata di fermare qui il rapporto con il club azzurro. 

Ora Justin Jaworski, che a Napoli ha totalizzato 9,3 punti di media, andrà a giocare in Germania questo scampolo finale di campionato. E poi, avendo un biennale, a fine stagione si deciderà se proseguire o meno. 

La Generazione Vincente Napoli Basket ha comunicato oggi «di aver rescisso consensualmente il rapporto contrattuale con l'atleta Justin Jaworski per la stagione 2023/24.

Avendo la Generazione Vincente ed il giocatore sottoscritto un accordo biennale, resta intesa la facoltà di uscita dal contratto da entrambe le parti al termine di questa stagione. La società ringrazia Jaworski, per l'impegno profuso insieme alla squadra per l'ottima prima parte della stagione della Generazione Vincente Napoli Basket, e gli auguri per il futuro le migliori fortune personali e professionali».

© RIPRODUZIONE RISERVATA