La Roma ufficializza Grenier: prestito
con opzione per l’acquisizione a titolo definitivo

La Roma ufficializza Grenier: prestito con opzione per l’acquisizione a titolo definitivo
di Gianluca Lengua
Sabato 28 Gennaio 2017, 19:47 - Ultimo agg. 22:13
2 Minuti di Lettura

Con un comunicato sul proprio sito, la Roma ha reso noto di aver sottoscritto con il Lione il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni di Clement Grenier fino al 30 giugno 2017. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione dei diritti a titolo definitivo. Il costo del prestito è di 3,5 milioni. Grenier indosserà la maglia numero 7, lasciata libera dopo la partenza di Juan Manuel Iturbe.

LA GIORNATA
Questa mattina alle 7.40 il centrocampista è stato accompagnato alla clinica Villa Stuart dove per quattro ore si è sottoposto alla visite mediche di prassi: test atletici, risonanze, controlli alla vista ed altri esami per accertare le condizioni fisiche dell’ex Lione reduce da una striscia di infortuni che ne hanno pregiudicato parte della carriera. Nel primo pomeriggio l’incontro con Luciano Spalletti e i nuovi compagni di squadra fino alle 17.30, quando i giallorossi sono partiti per Genova dove domani alle 15 affronteranno la Sampdoria, ma senza Grenier. La sua prima gara con la nuova maglia sarà con il Cesena in Coppa Italia. 
 

 

I CONVOCATI
Ecco la lista dei convocati anti-Sampdoria: Alisson Becker, Bogdan Lobont, Wojciech Szczesny, Kostas Manolas, Emerson Palmieri, Mario Rui, Federico Fazio, Moustapha Seck, Bruno Peres, Antonio Rudiger, Thomas Vermaelen, Juan Jesus, Daniele De Rossi, Gerson, Leandro Paredes, Kevin Strootman, Radja Nainggolan, Diego Perotti, Stephan El Shaarawy, Francesco Totti, Edin Dzeko.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA