Napoli e Torino stringono per Maksimovic. Rugani dichiarato incedibile, Borriello verso l'addio dal Carpi

Napoli e Torino stringono per Maksimovic. Rugani dichiarato incedibile, Borriello verso l'addio dal Carpi
di Eleonora Trotta
Mercoledì 6 Gennaio 2016, 20:41
1 Minuto di Lettura
Attese novità sul fronte Maksimovic. La partita tra Napoli e Torino si rivelerà soprattutto un'opportunità di mercato: De Laurentiis e Cairo, in stretto contatto negli ultimi giorni, continueranno la trattativa per il difensore, sempre più vicino al trasferimento in Campania dopo i corteggiamenti della scorsa estate. La distanza è diminuita. La stretta di mano può arrivare a circa 20-22 milioni di euro compresi i bonus, in attesa che il patron granata riesca a trovare il sostituto (si valutano diverse piste estere e non solo).

ZAZA IN GOL, RUGANI DICHIARATO ANCORA 'INCEDIBILE'
Zaza, in rete oggi contro il Verona, ha annunciato di sentirsi “Da Juve” mentre Rugani, a sorpresa in panchina, è stato dichiarato ancora “incedibile”. Ha giocato però Caceres, in scadenza 2016 e oggetto dei desideri di Inter, Milan, Liverpool e diverse società straniere. Marotta preferirebbe non venderlo ad una squadra italiana e nei prossimi giorni verranno fatte delle nuove valutazioni.

BORRIELLO, UNA PANCHINA CHE SA DI ADDIO
In panchina contro la Lazio, Borriello si avvicina ad un addio. L'attaccante del Carpi è seguito sempre dal Bologna, in pressing costante su Zuniga del Napoli e Santon dell'Inter. Per l'attacco Corvino non molla poi la pista Floccari del Sassuolo, conteso anche dal Frosinone: i ciociari sono tornati sull'ex Lazio dopo le difficoltà per arrivare a Trotta dell'Avellino. Vero l'interesse del City per Piccini, difensore del Betis Siviglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA