Stadio San Paolo rifatto e violato:
già rubati i nuovi faretti nei bagni

38
  • 9104
Finita la querelle riguardante i sediolini, oggi Napoli si sveglia con un nuovo punto interrogativo: i faretti del San Paolo. Dopo i lavori di rifacimento ai bagni delle due Curve dello stadio di Fuorigrotta, infatti, ben dodici faretti appena installati sono stati "rubati" da tifosi napoletani in occasione del match tra Napoli ed Inter della scorsa domenica.

Una notizia confermata anche dal Comune di Napoli. «Purtroppo stamattina abbiamo constatato che sono stati rubati 5 faretti in un bagno e 7 in un altro», le parole dell'Assessore Borriello. «Non è giusto, perché tutti noi vogliamo i bagni nuovi, puliti, però dopo neanche un mese che sono stati fatti, avvengono questi episodi. È una mancanza di rispetto. Vergognoso. Per un paio di imbecilli, non è giusto paghino tutti».

«L'appello va alla stragrande maggioranza di tifosi che se vede una cosa del genere, deve segnalarla allo steward nelle immediate vicinanze. Adesso che mettiamo i sediolini nuovi, che succede? La cosa mi preoccupa. Nella nuova convenzione prevediamo anche una sorta di "controllo" dei bagni. C'è stato quest'episodio a cui daremo il massimo risalto per sensibilizzare il resto dei tifosi», ha continuato Borriello a Radio Crc. «Sono dispiaciuto, stiamo facendo di tutto per accontentare tutti e si viene ripagati così. Lo sconforto è tanto, siamo consapevoli degli enormi sforzi fatti per avere uno stadio decente. Sarà uno degli stadi migliori e più sicuri dopo le Universiadi, perciò è un peccato avere questi episodi. È addirittura migliore dello Stadium, ha una tecnologia più avanzata di 5 anni. Tutto sarà in ordine per il tempo previsto, già fatto l'anello inferiore della Curva. Il disegno cambia anche nella parte superiore, sarà davvero bello».
 
Martedì 21 Maggio 2019, 12:21 - Ultimo aggiornamento: 21-05-2019 20:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 38 commenti presenti
2019-05-22 11:01:59
Che senso ha fare il tifo per la squadra che vorrebbe rappresentare la città quando poi ve ne dimostrate invece i peggiori nemici, esponendoci tutti alla triste e diffusa considerazione di inciviltà dal resto di ìItalia. Ben vengano le segnalazioni di tanti tifosi per bene contro questi episodi per le immediate sanzioni.
2019-05-22 09:20:56
E' sempre e soltanto una questione di civismo... noi napoletani ne siamo sprovvisti... le regole ci fanno ridere... solo i fessi le seguono... è sempre stato così e sempre così sarà... è il nostro DNA... i nostri governanti sono solo lo specchio di noi stessi... A Napoli la democrazia ha fallito il suo compito e la sua funzione... ognuno fa il cavolo che gli pare in assenza assoluta di conseguenze di qualsiasi genere se non una totale degenerazione del vivere civile.... e tutti ci schifano... e il fatto bello è che ci incazziamo pure! Noi riusciamo nemmeno ad accorgerci di cosa siamo diventati.... siamo da tempo alla deriva... per fortuna ho abbandonato la nave.
2019-05-21 22:32:57
Spazzatura vivente
2019-05-21 18:32:48
Civiltà,questa sconosciuta......
2019-05-21 17:59:45
Civiltà,questa sconosciuta........

QUICKMAP