Juve Stabia, il presidente Langella eletto Consigliere della Lega Pro

«Ci sarà da lavorare sodo per progetti di crescita globale»

Andrea Langella
Andrea Langella
di Gaetano D'Onofrio
Giovedì 9 Febbraio 2023, 18:58 - Ultimo agg. 19:24
2 Minuti di Lettura

In un momento di difficoltà in campionato torna il sorriso in casa Juve Stabia. Il presidente Andrea Langella è stato eletto consigliere della Lega Pro nelle elezioni che hanno portato Matteo Marani sulla poltrona di presidente della Federazione.

«La S.S. Juve Stabia è lieta di annunciare, nell’ambito dell’elezione del Presidente di Lega, l’elezione a consigliere della Lega Pro del Nostro Presidente Andrea Langella che entra, così, a far parte dei consiglieri che affiancheranno il neo eletto Presidente Marani per il prossimo biennio. Il presidente Langella, entusiasta, dichiara: «Voglio fare i miei complimenti al neo eletto Matteo Marani come nuovo presidente di Lega. Sono orgoglioso di poter rappresentare la Juve Stabia all’interno della Lega Pro. Questo nuovo incarico di consigliere è una splendida notizia. Ora ci sarà da lavorare sodo per migliorare la condizione generale della nostra Lega e portare a compimento progetti atti alla crescita globale».

«La S.S.

Juve Stabia augura un buon lavoro al neo Presidente della Lega Pro Matteo Marani oltre che a Gianfranco Zola e a Giovanni Spezzaferri in qualità di vicepresidenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA