Turris: ecco Nicolao, adesso tocca alle uscite

Per il laterale mancino classe un contratto con scadenza giugno 2025: sarà già disponibile per la gara contro il Crotone

Il volto nuovo della Turris, Giuseppe Nicolao
Il volto nuovo della Turris, Giuseppe Nicolao
di Raffaella Ascione
Mercoledì 10 Gennaio 2024, 21:57
2 Minuti di Lettura

È Giuseppe Nicolao il secondo innesto di mercato della Turris. Restano nel mirino del club corallino almeno altri due innesti – un difensore centrale ed un attaccante – ma prima dovrà necessariamente perfezionarsi qualche operazione in uscita.

Dopo Richard Marcone, che ha nel frattempo esordito a Benevento, arriva dunque a disposizione di mister Caneo l’ex Brindisi, col quale già da qualche giorno l’intesa era praticamente definita. Laterale mancino classe 1994, Nicolao (foto tratta dal sito ufficiale del Foggia Calcio) arriva a titolo definitivo a Torre del Greco – per lui contratto con scadenza giugno 2025 – dopo aver disputato la prima parte della stagione a Brindisi. In precedenza, le esperienze con Gubbio, Foggia e Latina.

Prevendita in vista del Crotone – Procede, intanto, la prevendita dei biglietti in vista della gara di sabato – fischio d’inizio alle 18.30 – contro il Crotone.

i tagliandi, in vendita presso gli abituali punti vendita, saranno disponibili anche nella giornata di sabato presso i botteghini dello stadio Liguori, aperti solo nelle due ore precedenti il match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA