Eintracht Frankfurt-Napoli, è assalto ai voli per il 21 febbraio: i prezzi di Lufthansa ​alle stelle

L’esodo azzurro è già iniziato, seppur da qui alla data della partita ci siano ancora tre mesi di tempo

Eintracht Frankfurt-Napoli, è assalto ai voli per il 21 febbraio: i prezzi di Lufthansa alle stelle
di Bruno Majorano
Martedì 8 Novembre 2022, 18:20 - Ultimo agg. 9 Novembre, 07:33
2 Minuti di Lettura

Stavolta sì, sognare si può. E allora i napoletani non ci hanno pensato su due volte. D’altra parte per chi ha vissuto le tristi notti di Londra, Madrid e Barcellona, l’idea di poter assistere a una impresa europea azzurra è troppo golosa. Ecco perché il prossimo 21 febbraio tutto vogliono essere a Francoforte per la gara di andata degli ottavi di Champions tra i padroni di casa dell’Eintracht e il Napoli. Tutti in Germania, ricordando quella spedizione nel 1989 per la finale di Coppa Uefa con lo Stoccarda. 

Fin dal minuto dopo l’annuncio ufficiale della data della partita è iniziata la caccia al volo. Anche perché da Capodichino c’è il diretto sull’aeroporto tedesco. Ecco perché le quotazioni del volo Lufthansa sono letteralmente schizzate nell’arco di qualche secondo.

I più fortunati sono riusciti ad accaparrarmelo a cifre umane, gli altri invece hanno dovuto ripiegare su soluzioni alternative come le opzioni con partenza da Roma. 

L’esodo azzurro è già iniziato, seppur da qui alla data della partita ci siano ancora tre mesi di tempo. Ma la voglia di Champions è già alle stelle, proprio come quelle che sventoleranno al centro del campo di Francoforte, sul telone bianco con quella magica  musichetta a fare da sottofondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA