Liverpool-Napoli, delusione sul web: «Adl, vattene a Bari»

Liverpool-Napoli, delusione sul web: «Adl, vattene a Bari»
di Delia Paciello
Sabato 4 Agosto 2018, 22:30 - Ultimo agg. 23 Marzo, 19:11
2 Minuti di Lettura
La prima amichevole di Agosto non ha portato buon vento in casa Napoli: 5 a 0 a Dublino, sogni e aspettative dei tifosi azzurri già in frantumi. In tanti attedevano il top player del quale, per ora, non si vede traccia: «Il nostro Cavani è rimasto in tribuna, perciò abbiamo perso», «Ma come mai Ounas​ e Inglese non hanno fatto la differenza? Erano fuori forma forse?», pungono i napoletani sul web.
 
 

Subito agli occhi le difficoltà e le carenze della squadra che fino all’anno scorso giovava a memoria: uno schiaffo a cinque dita per la formazione di Ancelotti. Ora si provano soluzioni tutte nuove: Hamsik deludente in regia, errori grossolani in fase di non possesso, mentre Hysaj e Luperto sulle fasce non riescono ad accompagnare l’azione. Milik troppo solo in avanti mentre Karnezis è stato per i tifosi il peggiore in campo: «Ma che ha la ricotta al posto delle mani?», si legge sui social.

Critiche infinite al nuovo Napoli, in tanti vorrebbero i soldi del biglietto indietro, ma anche quelli che hanno guardato da casa rimpiangono i 10 euro pagati alla pay Tv per assistere allo scempio: «Posso avere il rimborso o in alternativa l’abbonamento al Bari?», ironizza qualcuno sui social.

«Abbiamo tanti attaccanti», ha fatto sapere il presidente. Ma c’è davvero difficoltà a finalizzare mentre l’attacco più veloce d’Europa fa furore nella retroguardia azzurra, calda del rinnovo di Koulibaly. Certo gli inglesi sono arrivati in condizione migliore avendo iniziato già il 12 il campionato e avendo già disputato tanti test amichevoli di livello. Ma i tifosi davvero non ci stanno e chiedono a gran voce rinforzi sul mercato: «Stiamo testando i giocatori per il Bari. Ma al Napoli nessuno pensa più?».
© RIPRODUZIONE RISERVATA