Napoli, De Laurentiis esonera Mazzarri: «È doloroso, ma diamo il benvenuto a Calzona»

Il patron azzurro dà l'addio all'amico Walter e lancia il ritorno dell'attuale ct della Slovacchia

De Laurentiis esonera Mazzarri
De Laurentiis esonera Mazzarri
Lunedì 19 Febbraio 2024, 21:09 - Ultimo agg. 20 Febbraio, 20:16
2 Minuti di Lettura

«Walter Mazzarri è un amico della famiglia De Laurentiis ed è soprattutto un amico del Napoli». Così Aurelio De Laurentiis saluta di fatto l'ormai ex allenatore azzurro. Mazzarri è pronto a essere ex per la seconda volta, in attesa dell'ufficialità dell'addio che sarà comunicata in questi minuti.

«È sempre doloroso esonerare un amico. L’ho ringraziato ed è stato disponibilissimo a darci una mano quando eravamo in difficoltà, ma bisogna anche considerare anche che ai tifosi del Napoli bisogna dare sempre qualcosa di più. Ora lo diamo attraverso Calzona che conosce l’80% dei nostri giocatori. Scelta intelligente? Questo lo vedremo, il tempo è galantuomo» ha continuato De Laurentiis a Sky Sport uscendo dall'Hotel Britannique.

«Diamo il benvenuto a Calzona e cerchiamo di aiutarlo senza contrasti: inizierà contro il Barcellona che ha grossi giocatori ed è sempre il Barcellona.

Calzona verrà domani mattina alle 08.30. Parleremo a lungo poi andremo a Castel Volturno, lo presenterò a tutti i ragazzi anche se non c’è bisogno di presentazioni» ha concluso il patron azzurro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA