L'ultima retromarcia di Florentino:
«James resta al Real Madrid»

L'ultima retromarcia di Florentino: «James resta al Real Madrid»
Lunedì 29 Luglio 2019, 11:00 - Ultimo agg. 16:31
1 Minuto di Lettura
Le lunghe vacanze sono finite. James Rodriguez è tornato a Madrid dalla Colombia già una settimana fa, ha seguito un programma di recupero fisico quotidiano ed oggi sarà a disposizione del Real Madrid a due anni dall'ultima volta, come stabilito dal contratto del calciatore colombiano. Dopo il prestito biennale al Bayern, James tornerà quindi ad allenarsi a Valdebebas, ritroverà i vecchi compagni e Zinedine Zidane.

Il calciatore colombiano è arrivato questa mattina al centro di allenamento dei blancos accolto alla grande dai tifosi. «Non andare all’Atletico» l’invito rivolto a James, un invito a cui il calciatore ha risposto solo abbozzando un sorriso ma senza rispondere ai tifosi.

Secondo quanto approfondito da As nelle ultime ore, poi, proprio stamattina la dirigenza del Real Madrid avrebbe comunicato al calciatore la volontà di trattenerlo nella capitale spagnola, accantonando così la cessione almeno per il momento. Una scelta che farebbe felice James ma che prenderebbe in contropiede Zidane, che si era espresso già chiaramente sul futuro del colombiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA