Napoli-Real Madrid 2-3, Garcia protesta: «Fallo su Olivera, ko ingiusto»

«Deluso dal risultato ma abbiamo giocato alla pari»

Rudi Garcia
Rudi Garcia
Martedì 3 Ottobre 2023, 23:45
2 Minuti di Lettura

Forse non era la partita da vincere a tutti i costi. Che peccato, però, perché questo Napoli poteva battere il Real Madrid. Lo dice anche Rudi Garcia: «Non penso sia un risultato giusto, magari il pareggio sarebbe stato meglio. Ma il calcio a volte è così: abbiamo giocato alla pari contro questa grande squadra» le parole del francese al termine del match contro i galacticos al Maradona «Il primo gol preso non è un problema, sbagliare fa parte del gioco, ma sul raddoppio ci siamo aperti troppo. Quando c'è un momento difficile devi essere compatto, noi abbiamo sofferto e preso gol».

 

«Mi è piaciuta la reazione, però: siamo stati aggressivi nel secondo tempo, l'abbiamo pareggiata, potevamo vincerla. Il rigore per noi? C'è anche un fallo su Olivera nell'azione che poi porta al terzo gol del Real.

Sono deluso dal risultato ma l'atteggiamento è stato buono» ha continuato Garcia a Sky a fine partita «Ho provato a puntare Camavinga su Elmas ma l'abbiamo fatto poco. Dobbiamo imparare a capire meglio i momenti della gara quando siamo in campo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA