Ritiro Napoli 2023, la presentazione della squadra a Dimaro in diretta: Di Lorenzo annuncia il rinnovo

Il capitano: «Ora mi tocca offrire la cena a tutti». Notte di festa sul palco con Decibel Bellini

La presentazione della squadra a Dimaro
La presentazione della squadra a Dimaro
di Gennaro Arpaia
Sabato 22 Luglio 2023, 21:00 - Ultimo agg. 23:46
2 Minuti di Lettura

«Oggi il nostro capitano Di Lorenzo ha rinnovato fino al 2029. E da domani i rinnovi e i prolungamenti continuano, vedremo chi veramente ama il Napoli e chi mira verso altri lidi». Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, protagonista sul palco di Dimaro per annunciare il nuovo accordo con il capitano azzurro nella serata di presentazione tradizionale in Val di Sole.

La squadra azzurra ha raggiunto il palco abbracciando idealmente i tifosi dopo la prima settimana di lavoro in Trentino chiusa con la notizia del rinnovo. Tutti acclamati i beniamini azzurri, il più applaudito resta Victor Osimhen, che ha chiuso la presentazione aperta da Rudi Garcia: «Vedo la gente felice, meglio che continuino a esserlo e cantare ancora» ha scherzato il francese sul palco.

 

Al centro dell’attenzione ci è finito il capitano napoletano dopo la notizia del nuovo accordo: «Mi tocca offrire la cena a tutti ora. È un grande onore per me continuare ad essere il capitano del Napoli, abbiamo vissuto un anno fantastico e ci auguriamo di viverne ancora tanti altri così» le parole di Di Lorenzo dopo la notizia.

 

Il patron ha raggiunto il palco nel finale con il vice presidente Edoardo De Laurentiis e la coppa dello scudetto, dando appuntamento ai tifosi anche a Castel di Sangro, seconda parte del ritiro: «Vi ringrazio per essere venuti fin qui.

Verso il 12 agosto vi diremo dove potremo arrivare. L’anno scorso vi ho promesso lo scudetto. Quest’anno abbiamo un nuovo allenatore e una squadra in costruzione, grazie al loro aiuto vi dirò cosa potremo raggiungere nella prossima stagione».

Al termine della presentazione, va avanti lo show di piazza di Dimaro: lo speaker Decibel Bellini fa ballare gli oltre 6mila napoletani presenti per la serata quasi conclusiva del ritiro in Val di Sole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA