Segui Il Mattino Tech su Facebook, clicca qui!
Bang & Olufsen ora lancia la versione da 85" del tv BeoVision Avant 55, presentato all'inizio di quest'anno. «BeoVision Avant 85 - si legge in un comunicato - crea il palcoscenico perfetto per una vera esperienza cinematografica con la famiglia e gli amici o per un'entusiasmante serata di incontri sportivi, grazie a immagini in movimento nitide e a un audio surround coinvolgente che porta in soggiorno l’avvincente atmosfera dello stadio».
Il nuovo televisore si contraddistingue per un'immagine Ultra-High-Definition (4K) e per il famoso audio Bang & Olufsen, il tutto con un design elegante e artigianale.
La versione da 85" di BeoVision Avant è dotata di un LED di tipo diretto con 2 2D local backlight dimming.
La particolarità di Beovision Avant è certamente il movimento. Oltre a un design lineare, un audio potente ma discreto e alle straordinarie prestazioni video del 4k, il televisore si contraddistingue per il movimento che lo porta al centro della scena all’accensione, rivelando i diffusori audio, e in secondo piano al momento dello spegnimento.
L'installazione professionale di BeoVision Avant 85 garantisce che tutti i dispositivi che non sono di marca Bang & Olufsen, come le console giochi, gli hard disk, l'Apple TV e così via, possono essere gestiti dal telecomando BeoRemote One di Bang & Olufsen.
BeoVision Avant da 85” è disponibile esclusivamente nei punti vendita Bang & Olufsen. Prezzo consigliato 19.995 Euro per BeoVision Avant 85 con BeoRemote One. Opzioni di posizionamento a parete o a pavimento disponibili a partire da EUR 1.295.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout