Ecco la cuffia Philips Fidelio M2L: audio in alta risoluzione direttamente dai dispositivi iOS

Ecco la cuffia Philips Fidelio M2L: audio in alta risoluzione direttamente dai dispositivi iOS
Mercoledì 10 Settembre 2014, 15:47 - Ultimo agg. 15:48
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino Tech su Facebook, clicca qui!



WOOX Innovations presenta Philips Fidelio M2L, la prima cuffia Philips – e tra le prime sul mercato – dotate di connessione digitale diretta ai dispositivi iOS attraverso il connettore Lightning™.

Parte così una "rivoluzione" dell’audio ad alta risoluzione per le cuffie, infatti, la M2L dispone del sistema ad alta qualità per la conversione da Digitale 24-bit ad Analogico (DAC) e consentono l’amplificazione delle cuffie stesse. Il risultato - si legge in un comunicato - è un’esperienza musicale coinvolgente che permetterà di ascoltare ogni singolo dettaglio così come desiderato dall’artista.

«Siamo entusiasti di introdurre Philips Fidelio M2L, la nostra prima cuffia con connessione digitale diretta ai dispositivi iOS» ha commentato Pascal van Laer, Headphones Business Leader, WOOX Innovations. «Questo significa che, già oggi, siamo in grado di offrire un’incredibile esperienza audio, aprendo interessanti opportunità per l’innovazione in futuro».

Grazie all’uscita digitale del connettore Lightning™, la cuffia M2L elimina la possibilità di diafonia e di interferenze.

Una ricca gamma di componenti appositamente studiati per gli “audiofili”, la perfetta calibrazione della banda sugli alti e il driver al neodimio ad alta precisione rendono incredibile l’esperienza sonora in movimento. Questa cuffia diventa il partner ideale per ogni tipo di dispositivo iOS.

Per apprezzare il suono ad alta fedeltà, la cuffia Philips Fidelio M2L è costruita con driver in neodimio da 40 millimetri ad elevata intensità magnetica in grado di offrire un’ampia gamma dinamica. L’architettura acustica con chiusura sul retro assicura un eccellente isolamento dal rumore e restituisce bassi dinamici e controllati, così da ascoltare ogni minimo dettaglio dei brani preferiti.

La cuffia Philips Fidelio M2L sarà disponibile ad un prezzo suggerito al pubblico di Euro 249,99 IVA Inclusa nei principali mercati dell’ Europa occidentale, APAC e nel Nord America a partire da dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA