Philips presenta le A1-PRO, le cuffie realizzate per i DJ

Philips presenta le A1-PRO, le cuffie realizzate per i DJ
Martedì 16 Settembre 2014, 13:27 - Ultimo agg. 13:28
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino Tech su Facebook, clicca qui!



Philips presenta le cuffie DJ A1-PRO, progettate in collaborazione con il DJ Armin van Buuren. Dopo il lancio delle cuffie Philips A5-PRO avvenuto in primavera al Miami Winter Conference, le nuove cuffie sono progettate per soddisfare i requisiti legati al lavoro dei DJ, restituendo un suono ad alte prestazioni.

Le richieste di Armin erano chiare: la performance di un suono potente al passo con le esigenze rigorose della vita del DJ.

Dotato di cuscinetti auricolari facilmente sostituibili, creati per il comfort e per un suono di grande impatto, il design delle cuffie A1-PRO è ispirato ai 20 anni di carriera di Armin e valorizza l’esperienza di Philips nel campo del suono.

«Le cuffie A1-PRO - spiega Tim Homewood, Creative Director in WOOX Innovations - offrono un eccellente isolamento acustico che può realmente migliorare le performance DJ. Riproducendo un suono potente da una fonte precisa proprio come le A5-PRO, le nuove cuffie sono uno strumento essenziale per gli aspiranti DJ e per le esigenze dei DJ professionisti».

Le cuffie A1-PRO sono disponibili al prezzo suggerito al pubblico di Euro 99,99 commericalizzate sui principali mercati europei da settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA