Fire TV Stick 4K Max e Prime Video: l'intrattenimento per le prossime Festività

Fire TV Stick 4K Max e Prime Video: l'intrattenimento per le prossime Festività
di Guglielmo Sbano
Venerdì 17 Dicembre 2021, 16:57
3 Minuti di Lettura

Le imminenti Festività saranno un’esperienza ancora più unica da vivere quest’anno, grazie a Fire TV Stick 4K Max, la chiavetta di Amazon che apre le porte dell’intrattenimento natalizio e riserva ai clienti un posto in prima fila. Sono moltissimi i titoli a tema disponibili su Prime Video, basterà quindi chiedere ad Alexa di aprire l’App per far entrare la magia del Natale in casa e godersi tutti i cult in 4K, come al cinema.

Iniziamo a respirare l’aria delle feste entrando nella casa della giovane coppia più celebre del panorama contemporaneo, Fedez e Chiara Ferragni, protagonisti di The Ferragnez - La serie, il nuovo show Amazon Original. Per i cuori romantici, il menù delle feste prevede film immancabili come Love Actually, L’amore non va in vacanza e Last Christmas. Mentre per chi vuole sorridere con la commedia, il grande Gigi Proietti è protagonista con Marco Giallini di Io sono Babbo Natale, Paola Cortellesi è La Befana vien di notte e Aldo, Giovanni e Giacomo formano La Banda dei Babbi Natale. Per chi invece durante le vacanze natalizie vuole godersi una maratona piena di magia, su Prime Video è disponibile la saga completa del giovane mago più amato di sempre, Harry Potter, e per i più piccoli anche tanti cartoon come L’apprendista Babbo Natale, Il Natale di Nicholas, Pixi Post e gli Spiriti di Natale, Natale in Car City. Molti altri titoli per grandi e piccini sono disponibili su Prime Video, per passare le festività all’insegna del divertimento.

Grazie ad Amazon Fire TV Stick 4K Max, l’intrattenimento natalizio sarà a portata di mano, ovunque ci si trovi. Pratica, portatile e super versatile, la chiavetta è il 40% più potente rispetto a Fire TV Stick 4K ed è dotata di un nuovo processore quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM, che consentono alle app di avviarsi più velocemente, rendendo più fluida la navigazione.

Fire TV Stick 4K Max supporta lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, così come Dolby Vision e Dolby Atmos. È dotata del telecomando vocale Alexa di ultima generazione, per trovare facilmente il contenuto che si desidera semplicemente tramite la voce, gestire i dispositivi per la Casa Intelligente e tanto altro ancora. Quattro pulsanti preimpostati riconducono rapidamente alle app preferite ed è possibile controllare l’alimentazione e il volume di TV e soundbar compatibili, senza bisogno di un ulteriore telecomando. Qualunque siano i programmi per le prossime feste, anche quelli dell’ultimo momento, con Fire TV Stick 4K Max potremo guardare i film di Natale preferiti senza intoppi.

Fire TV Stick 4K Max dà inoltre accesso a migliaia di app, Skill Alexa e svariati canali, oltre a migliaia di film e serie TV. È arrivato quindi il momento di godersi i contenuti preferiti su Prime Video, Netflix, YouTube, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Play Infinity e RaiPlay. In più, è possibile ascoltare canzoni, playlist, stazioni radio live e podcast, grazie ad Amazon Music, Spotify e Apple Music.

© RIPRODUZIONE RISERVATA