Monopattino elettrico Navee v25i Pro, libertà, sostenibilità e comodità in un unico prodotto

Il monopattino introduce, infatti, il rivoluzionario design DoubleFilp

Monopattino elettrico Navee v25i Pro
Monopattino elettrico Navee v25i Pro
di Guglielmo Sbano
Mercoledì 13 Dicembre 2023, 16:40
3 Minuti di Lettura

Navee, azienda che opera nel settore della mobilità elettrica, ha annunciato il suo ultimo prodotto, il monopattino elettrico Navee v25i Pro. Progettato per i pendolari che cercano un mezzo di trasporto economico, ecologico e portatile, il monopattino stabilisce un nuovo standard per gli scooter elettrici, grazie alle sue caratteristiche uniche e alle sue elevate prestazioni in termini di costo.

Esso introduce, infatti, il rivoluzionario design DoubleFilp, che rappresenta un importante passo avanti nelle soluzioni compatte di stoccaggio.

Questo innovativo meccanismo di piegatura, consente di risparmiare il 66% di spazio rispetto ai modelli a piegatura singola, rendendolo la scelta perfetta per migliorare l’esperienza quotidiana dei pendolari che devono affrontare corsie affollate e spazi di limitati, come ad esempio sui mezzi pubblici, riducendo così anche i problemi di parcheggio o di manovra in spazi ristretti. 

Alimentato da un robusto motore da 600w (potenza nominale di 300w), il v25i Pro offre una velocità massima di 20 km/h, consentendo ai rider di muoversi con facilità per le strade cittadine.

Il veicolo è dotato di un sofisticato sistema di controllo dell'algoritmo che garantisce un'accelerazione fluida e potente, el'esperienza di guida risulta stabile con un angolo massimo di salita pari al 15%. I rider possono affrontare con sicurezza terreni diversi con facilità e comfort. In aggiunta, il sistema di recupero dell'energia di grado automobilistico e i pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, contribuiscono a un'autonomia massima di 25 km per ogni viaggio.

L’azienda produttrice pone al centro il comfort del pilota grazie al design ergonomico del suo nuovo prodotto: ipneumatici anteriori e posteriori da 10” superano senza sforzo gli ostacoli, garantendo una guida fluida e confortevole, e il suo design innovativo rende il v25i Prola scelta ideale per tutte le età, dai 16 ai 50 anni.

Per rispettare gli standard di conformità, il monopattino è anche dotato di indicatori di direzione, che garantiscono che i conducenti le funzioni necessarie per conformarsi alle normative regionali, migliorando la sicurezza e la segnalazione delle intenzioni sulla strada.

Il V25i Pro è inoltre progettato con uno slot predefinito per la targa, anticipando e semplificando il processo di immatricolazione legale. A questo riguardo e nel rigoroso rispetto delle norme, l’azienda sottolinea come tutti i suoi monopattini elettrici siano dotati di un limite di velocità obbligatorio di 20 km/h. Ciò garantisce che i conducenti rispettino i limiti di velocità locali, promuovendo la sicurezza e il rispetto delle leggi sulle strade italiane.

Sul lato sicurezza del pilota, il v25 Pro è dotato di un sistema di frenata doppio con E-abs anteriore e freno a tamburo posteriore. Questa configurazione di frenata reattiva garantisce arresti sicuri e controllati, aumentando la fiducia del conducente.

Lo scooter elettrico prodotto da Navee è già disponibile all'acquisto al prezzo di lancio di 299 euro, fino al 16 dicembre nei negozi Unieuro e sulla piattaforma online in Italia. Il prezzo, successivamente, passerà a 349 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA