Mwc 2024 di Barcellona, Sbs porta stile ed innovazione

La nuova linea di accessori 2024 dedicati a smartphone e tablet

Mwc 2024 di Barcellona, Sbs porta stile ed innovazione
Mwc 2024 di Barcellona, Sbs porta stile ed innovazione
di Guglielmo Sbano
Giovedì 29 Febbraio 2024, 20:00 - Ultimo agg. 18 Marzo, 07:08
4 Minuti di Lettura

Nella spettacolare cornice dell’Mwc 2024, Sbs ha presentato la sua linea di accessori 2024 dedicati a smartphone e tablet.
 
D3O: protezioni per smartphone ultraresistenti e adatti a ogni esigenza
Innovazione e tecnologia si incontrano dando vita alle cover e screen protector realizzate con il materiale D3O, in grado di assorbire e dissipare l’energia dell’urto limitando i danni da cadute accidentali. I prodotti della linea sono compatibili con gli ultimi modelli di smartphone rilasciati da Apple e Samsung, comprese le pellicole e cover appositamente progettate per il mondo degli smartphone pieghevoli Samsung.
 
Qi2 e soluzioni per la ricarica rapida
Sbs ha sviluppato una solida esperienza nel settore dell'energia, consentendo all'azienda di offrire soluzioni all'avanguardia caratterizzate da prestazioni elevate e di qualità. Qi2 rappresenta l'ultimo standard di ricarica wireless magnetica per smartphone compatibile con i principali marchi. L'obiettivo della Qi2 è migliorare l'efficienza della ricarica, la velocità e la facilità d'uso attraverso la tecnologia Magnetic Power Profile che allinea precisamente i dispositivi alla stazione di ricarica, assicurando una trasmissione dell'energia più efficiente e veloce rispetto alle soluzioni di ricarica wireless tradizionali. Le Charger Station Qi2 sono disponibili nelle varianti 2 in 1 e 3 in 1. Le nuove soluzioni di ricarica rapida vedono come protagonisti i Power Bank Alta Densità, una combinazione di potenza e design a dimensioni ridotte. Disponibili con batterie da 5000 mAh e da 10000 mAh, i power bank presentano una tecnologia al litio con celle ad alta densità che consentono di ottenere un prodotto per la ricarica ancora più compatto senza sacrificare le prestazioni.
 
Music Hero
La costante ricerca dell'innovazione e il desiderio di riflettere appieno i gusti in continuo cambiamento delle nuove generazioni sono stati alla base del recente rebranding di Music Hero, brand di accessori audio pensato per la Gen Z amante della musica. In questa ottica, è stato ridefinito il concetto centrale del marchio, l'identità visiva a livello di logo e packaging, e il posizionamento del marchio, rivisitando la gamma di prodotti con un approccio più colorato, divertente e dal design moderno. Un esempio è il modello Stereo Tws Fluo, disponibile in diverse forme e colorazioni fluo, ed offre un'esperienza musicale di alta qualità. In alternativa, il modello delle Stereo Light Pop, alcune dotate di luci Led sulle cuffie, ideali per godersi la musica in totale immersione.
 
Lock Pro
Nel contesto utilità, Sbs ha presentato una nuova collezione di supporti Lock Pro, che abbracciano il concetto di libertà senza compromettere la sicurezza. La gamma di prodotti è costituita da supporti universali caratterizzati dal particolare meccanismo di aggancio brevettato, facile e veloce, adatto a diversi contesti di uso quotidiano e sportivo, pensato per essere fissato a biciclette, monopattini, moto e auto. L’ecosistema LockPro include cover compatibili con il meccanismo di bloccaggio presente su tutti gli accessori della linea e un adattatore universale da fissare a qualsiasi superfice, tra cui le principali cover presenti sul mercato.
 
Puro
I nuovi carica batterie di Puro con la tecnologia GaN 70w, 96w e 140w, sono caratterizzati da compattezza, potenza e praticità per caricare Pc tablet e dispositivi di vario tipo con un solo caricatore. Questi nuovi modelli utilizzano il Nitruro di Gallio, un nuovo conduttore che riduce la produzione di calore e le dimensioni e permettono la ricarica simultanea di 2, 3, fino a quattro dispositivi.
 
Certificazione Grs
La tutela per l’ambiente e l’attenzione al benessere delle persone sono due dei valori che, da tempo, guidano le scelte dell’azienda. Negli ultimi anni è cresciuto l’impegno per ridurre l’impatto ambientale delle attività in modo tangibile, misurabile e concreto. Frutto dell’impegno in questa direzione è l’ottenimento della certificazione Grs, Global Recycled Standard, uno standard produttivo internazionale che definisce criteri precisi per la certificazione di prodotti riciclati e ne monitora l’intero processo dalla produzione alla distribuzione. Il risultato è l’inserimento in gamma nei brand Sbs e Puro di una linea sostenibile di protezioni: cover e screen glass prodotti e distribuiti secondo gli standard Grs, compatibili con gli ultimi modelli di iPhone e Samsung.
 
Case&me
Case&me si rivolge a un pubblico trendy, offrendo accessori per smartphone di qualità e dal design alla moda. La collezione estiva si articola in cover, borse multifunzionali e lacci universali per smartphone: la Coco Collection, realizzata in corda e contraddistinta da borsette e lacci universali; la Jelly e la Rollie Collection in silicone, che presentano una varietà di cover di tendenza con fiori in rilievo.
 
Sbs, infine, ha ampliato anche la gamma di soluzioni avanzate e personalizzate per la protezione degli smartphone. Tra le novità, il Fast Skin 4.0, un dispositivo di taglio per pellicole protettive dotato di un nuovo schermo orientabile e connettività migliorata. Per le esigenze industriali, Sbs Maxi Roll permette di effettuare fino a 2500 tagli per sessione, producendo 1000 pellicole all'ora, ottimizzando i tempi per le grandi aziende.

© RIPRODUZIONE RISERVATA