Tcl presenta una gamma di prodotti ideali per le prossime Festività

Dagli smartphone della Serie 40 ai tablet, dotati dell'esclusiva tecnologia per display Nxtpaper

Idee regalo per le feste
Idee regalo per le feste
di Guglielmo Sbano
Lunedì 4 Dicembre 2023, 16:32
3 Minuti di Lettura

Mentre l’anno volge al termine, Tcl porta con sé un senso di comfort e sicurezza per la sua clientela, con una vasta gamma di dispositivi, dagli smartphone della Serie 40 e ai tablet, dotati dell'esclusiva tecnologia per display Nxtpaper. 

I modelli 40 e 40 5g con tecnologia Nxtpaper certificata Tüv, offrono un'esperienza di visione confortevole e rilassante per gli occhi, ideale per lunghe sessioni di lettura o per guardare i programmi Tv natalizi preferiti.

In particolare, Tcl 40 Nxtpaper è il compagno perfetto per le feste.

Con il suo display Fhd+ da 6,78 pollici, la fotocamera selfie da 32Mp e la tripla fotocamera posteriore da 50Mp, catturano momenti indimenticabili e dettagli sorprendenti. Inoltre, grazie alla compatibilità con la T-Pen, si possono prendere appunti o dare sfogo alla creatività, proprio come sulla carta. Il suo design elegante e sottile, oltre ai 256Gb di memoria e 8Gb di Ram (+ ulteriori 8Gb di Ram virtuale) assicurano un multitasking senza pari.

Tcl 40 Nxtpaper 5g invece, è dotato di un display Nxtpaper Hd+ da 6,6 pollici. L’'interfaccia utente Nxtpaper è progettata per una lettura e un lavoro senza sforzo, rendendolo il dispositivo ideale per i professionisti. Con 256Gb di memoria e 6Gb di Ram, più un'espansione della Ram virtuale di ulteriori 6Gb, e la connettività 5g, questo device garantisce prestazioni fluide e senza interruzioni. La suite di fotocamere Ia, dotata tra le altre cose dell'esclusiva modalità Colour Video, aggiunge vivacità alle foto delle vacanze, mentre la fotocamera frontale da 8Mp garantisce selfie e videochiamate cristalline.

Per completare l’offerta di dispositivi portatili e godere della tranquilla atmosfera delle feste, Tcl propone Nxtpaper 11, dotato di un display Nxtpaper 2k da 11 pollici che riduce la luce blu e i riflessi. Il tablet offre un'esperienza di lettura e streaming confortevole, perfetta per le serate invernali calde e accoglienti. La protezione degli occhi certificata Tüv e lo schermo antiriflesso garantiscono lunghe ore di utilizzo senza sforzo, ed il il sistema a quattro altoparlanti con tecnologia Ia Visual Boost offre un'esperienza audio coinvolgente e duratura, grazie alla batteria da 8000mAh. Il suo design è elegante e moderno, con una fotocamera frontale grandangolare da 8Mp e lo stilo T-pen opzionale per una creatività senza limiti.

Infine, per valorizzare ulteriormente le celebrazioni natalizie, Tcl propone Moveaudio Neo, gli auricolari progettati per offrire un'esperienza audio cristallina. Con la cancellazione attiva del rumore (Anc), questi auricolari consentono di concentrarsi sulla musica festiva e sulle conversazioni con gli amici per gli auguri, senza essere disturbati dai rumori di sottofondo. Grazie al doppio microfono Enc migliorato dall'intelligenza artificiale, ogni chiamata è chiara, anche in ambienti rumorosi. I driver dinamici personalizzati da 10mm offrono un suono ricco ed equilibrato e le quattro modalità Eq si adattano perfettamente a tutte le esigenze di ascolto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA