Realme 11 Pro + 5g arriva nel colore Green

Durante il Black Friday, dal 23 al 27 novembre, lo smartphone sarà disponibile a 399,99 euro

Realme 11 Pro + 5g arriva nel colore Green
Realme 11 Pro + 5g arriva nel colore Green
di Guglielmo Sbano
Sabato 18 Novembre 2023, 10:05
3 Minuti di Lettura

Realme ha annunciato la disponibilità in Italia del Realme 11 Pro + 5g nell’esclusivo colore Green.

Fiore all’occhiello della gamma realme 11 Pro, il modello 11 Pro + 5g è uno smartphone completo e versatile, dotato di fotocamera con SuperZoom Ois da 200Mp. Grazie alla tecnologia Tetra2pixel, il devicesprigiona tutto il potenziale del sensore assicurando foto chiare e nitide anche in condizioni difficili,  dall'illuminazione sufficiente a un ambiente buio. Lo smartphone supporta anche il Super Ois (stabilizzatore ottico dell’immagine) che aiuta ad ottenere immagini e video nitidi nella maggior parte delle situazioni di movimento.

Con la tecnologia In-sensor Zoom, il top di gamma è in grado di supportare la modalità di zoom 2x/4x lossless, una caratteristica che permette al sensore di passare da una modalità di immagine all'altra ottenendo lo stesso numero di pixel reali in diversi segmenti focali, in modo che la composizione dello scatto sia più libera, indipendentemente dalla distanza.

Il realme 11 Pro+ 5g è infatti in grado di scattare foto creando effetti naturali di sfocatura dello sfondo, rendendo i primi piani più evidenti. Con l'aiuto della tecnologia di rilevamento del soggetto e quella di ritaglio automatico, realme ha lanciato la prima tecnologia di Auto-zoom al mondo. 

Lo smartphone è dotato di un display curvo che vanta fino a 950 nits di luminosità massima con refresh rate a 120Hz e un touch sampling rate a 1260 Hz.L’impugnatura comoda, grazie all’ultraelevato rapporto schermo/corpo del 93,65% e la sottilissima cornice da 2,33mm, garantisce un'eccellente esperienza di presa e maneggevolezza. Lo schermo è inoltre super resistente, grazie al doppio vetro rinforzato, che assicura un design duraturo sia nella parte posteriore, sia in quella anteriore. 

 Il Realme 11 Pro + 5g nella colorazione green è disponibile presso Euronics in versione 12/512Gb al prezzo di 429 euro durante il periodo di lancio. Durante il Black Friday, dal 23 al 27 novembre, lo smartphone sarà disponibile a 399,99 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA