Alan Sorrenti al Montpellier Festival di Cesinali

Il prossimo 18 agosto, l'artista è atteso per la rassegna di musica organizzata nel piccolo comune irpino

Alan Sorrenti
Alan Sorrenti
Sabato 22 Luglio 2023, 11:58 - Ultimo agg. 15:51
2 Minuti di Lettura

Il ritorno di Alan Sorrenti, che accompagnato dalla sua nuova Band Exotica, porterà sul palco del Montpellier Festival (in programma il prossimo 18 agosto a Cesinali) l’esperienza figlia del live nato a latere della performance unica del Miami 2022.


Qui, dopo un periodo di lungo silenzio il maestro ha ripreso a donare luce e magia attraverso la sua musica unica. Il tutto grazie all’accompagnamento di musicisti di valore: dai Fratelli belissimo Bruno e Bonito (gemelli Italo-Canadesi rispettivamente al basso e alla batteria) e Gaetano Scognamiglio (già Fitness Forever, Popa, Calcutta e Valderrama 5), oggi uniti sotto il moniker di Band Exotica.


Uno show interamente suonato dal vivo, con un mix dei grandi successi disco funk di Alan Sorrenti (Figli delle stelle, Tu sei l’unica donna per me) uniti alla riscoperta delle preziose e remote perle prog di inizio carriera.
Senza dimenticare il passato recente legato a sonorità elettroniche, alle hit radiofoniche dei 2000 (Paradiso Beach e Kyoko Mon Amour) e una selezione di brani dall’ultimo album Oltre la zona sicura, quest’ultimo frutto del lavoro fatto con Ceri, produttore tra gli altri di Frah Quintale e Franco 126.

© RIPRODUZIONE RISERVATA