Ad Amorosi tre progetti di Servizio Civile destinati a 18 ragazzi

Il consigliere comunale Miletti: «Un'opportunità di crescita personale e professionale per i giovani della nostra comunità»

Amorosi
Amorosi
di Vincenzo De Rosa
Lunedì 8 Gennaio 2024, 18:45
2 Minuti di Lettura

«Diamo inizio al nuovo anno con una buona notizia, i giovani che selezioneremo per il Servizio Civile 2024 passano da 12 a 18 unità: un'opportunità di crescita personale e professionale per i giovani della nostra comunità». E' questo il messaggio lanciato da Nicola Miletti, consigliere comunale di Amorosi con delega alle Politiche Giovanili, per presentare i tre progetti ai quali ha aderito Palazzo Maturi. 

Sei i ragazzi che saranno impegnati con il progetto "Biblioteca per tutti", sei quelli con "Comunità solidale" ed altrettanti per “Campania sicura". 

Le domande, spiegano dal Comune di Amorosi, dovranno pervenire entro e non oltre il 15 febbraio attraverso la piattaforma "DOL" del Servizio Civile. I bandi sono destinati a ragazzi con età compresa tra i 18 ed i 28 anni. Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente al consigliere comunale Miletti o ai Servizi sociali del Comune di Amorosi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA