Benevento, sprint della Lega tra tesseramenti e ascolto. Bocchino: «Territorio al centro»

La nota del coordinatore provinciale del partito

Il coordinatore provinciale del partito Bocchino
Il coordinatore provinciale del partito Bocchino
Sabato 18 Novembre 2023, 17:33 - Ultimo agg. 17:46
2 Minuti di Lettura

Oggi a Benevento in piazza Risorgimento, domani mattina a San Giorgio del Sannio su viale Spinelli, i gazebo della Lega per il tesseramento, l'ascolto e il confronto con i cittadini sull'attività di governo e sulle questioni della politica provinciale. La Lega invoca ancora una volta, così come a Roma, l'unità delle forze del centrodestra in vista delle elezioni provinciali per imprimere una svolta all'ente. La Lega del Medio Calore, come sottolineato in una nota a firma del coordinatore provinciale del Carroccio Luigi Bocchino, resta impegnata anche per San Giorgio del Sannio, con l'obiettivo di «costruire una nuova stagione di buona politica amministrativa, fuori dalle logore contrapposizioni personali, senza alcuna nostalgia del passato ma guardando con fiducia al futuro per un rilancio dell'intera comunità».

Poi Bocchino aggiunge: «La Lega, ancora una volta, attraverso il proprio gruppo regionale, chiederà conto dello sperpero di risorse pubbliche per l'ex tabacchificio di San Giorgio, che versa in uno stato di degrado pauroso con milioni di euro gettati al vento per l'inefficienza programmatica e progettuale della Regione Campania e della Provincia di Benevento, enti proprietari del complesso.

La Lega scende in piazza a San Giorgio del Sannio, così come a Benevento, per rendere effettivamente partecipi i cittadini delle questioni locali e farli divenire protagonisti nell'esclusivo interesse generale delle comunità rappresentate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA