Fi, via ai congressi in Campania: si parte oggi da Telese

Adinolfi: «La politica di Forza Italia non è quella delle chiacchiere, ma dei fatti, che dimostriamo attivamente e quotidianamente sui territori»

Fi, via ai congressi in Campania: si parte oggi da Telese
Sabato 20 Gennaio 2024, 12:24
2 Minuti di Lettura

La stagione congressuale di Forza Italia in Campania prende il via dalla Benevento e si concluderà a Salerno, con l'obiettivo primario per gli azzurri «di gettare le fondamenta di quello che sarà il partito nel prossimo futuro».

«La politica di Forza Italia non è quella delle chiacchiere, ma dei fatti, che dimostriamo attivamente e quotidianamente sui territori» dice l'eurodeputata e vice coordinatore regionale di Forza Italia, Isabella Adinolfi, che presenta così l'avvio della stagione congressuale di Forza Italia in Campania, che prenderà il via oggi a Telese Terme (Benevento), e che prevede sei appuntamenti, fino al 28 gennaio.

Seguiranno i congressi di Napoli (21 gennaio), Napoli Provincia (21 gennaio) e Caserta (21 gennaio), per poi chiudere ad Avellino (27 gennaio) e Salerno (28 gennaio). «La forza e l'entusiasmo crescente che caratterizzano Fi in Campania sono il risultato di un impegno costante e capillare su tutti i territori. Il lavoro che stiamo facendo con il coordinatore nazionale, Antonio Tajani, e il coordinatore regionale, Fulvio Martusciello, sta contribuendo in modo determinante a consolidare il ruolo del partito come primo attore politico nella nostra regione»

© RIPRODUZIONE RISERVATA