Campania: dal 10 novembre mercatini di Natale al Castello di Limatola

Inaugurerà dal 10 al 12 novembre e proseguirà ininterrottamente dal 17 novembre al 10 dicembre 2023

Castello di Limatola
Castello di Limatola
Giovedì 2 Novembre 2023, 14:10
2 Minuti di Lettura

Torna la magia dei mercatini di Natale al Castello di Limatola: la XIV edizione di «Cadeaux al Castello» tra i mercatini di Natale più famosi e riconosciuti d'Europa, inaugurerà dal 10 al 12 novembre e proseguirà ininterrottamente dal 17 novembre al 10 dicembre 2023.

«Note di Natale» è il tema della XIV edizione, l'inaugurazione ufficiale, si legge in una nota, è prevista sabato 11 novembre.

Anche questo Natale il Castello medievale di Limatola, situato tra le province di Benevento e Caserta, si trasforma in un luogo incantato: ad accogliere grandi e piccini un percorso magico di luminarie, animato da danze medievali, artisti di strada, mestieri medievali, gastronomia e ovviamente dal mercatino di Natale, che da quattordici anni si attesta tra i più importanti d'Europa.

Video

Oltre 100 espositori propongono, negli spazi interni ed esterni del Castello, prodotti ed eccellenze dell'artigianato, antiquariato, ceramiche e gastronomia.

Inoltre, la Grande Baita di Babbo Natale quest'anno dà la possibilità a tutti i bambini di scattare una foto ricordo con Santa Claus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA