Tutto pronto a Pietrelcina per “Una luce per la vita”, la fiaccolata per i malati oncologici in programma domani 28 maggio dalle 17.30. Una grande manifestazione organizzata da “The Power of Pink”, Futuridea, Lilt con il patrocinio del Comune di Pietrelcina e della Provincia di Benevento. Anima dell'iniziativa il dottor Carlo Iannace, primario della Breast Unit di Senologia dell’Ospedale Moscati di Avellino.
Il programma della manifestazione prevede alle 17:30, presso il Parco Colesanti di Pietrelcina, la celebrazione della messa officiata da Fra Daniele Moffa, viceparroco di Pietrelcina e assistente spirituale regionale dei gruppi di preghiera di San Pio. La messa sarà accompagnata dalla voce del soprano Teresa Sparaco e dalla musica del maestro Antonella Frattolillo. Al termine della celebrazione intorno alle 19 inizierà la fiaccolata lungo la Via del Rosario; si giungerà a Piana Romana intorno alle 20.30 e qui l’arcivescovo Felice Accrocca, accoglierà e benedirà tutti i presenti.
«Con questa manifestazione - afferma Iannace - vogliamo dare un segnale di speranza perché senza la speranza, senza la fede, senza la possibilità di credere in qualcosa, la vita non avrebbe senso.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout