Ponte San Nicola, potenziamento segnaletica lungo i percorsi alternativi

Decisa anche una maggior presenza delle forze di polizia

Riunione operativa a Palazzo Mosti
Riunione operativa a Palazzo Mosti
di Giuseppe Di Martino
Martedì 4 Luglio 2023, 16:13 - Ultimo agg. 16:28
2 Minuti di Lettura

Si è svolta questa mattina una riunione tecnica sui lavori di manutenzione del ponte San Nicola di Benevento, arteria stradale chiusa al traffico da oggi agli automobilisti della città.

Il tavolo tecnico, presieduto dal sindaco della città Clemente Mastella, ha visto la partecipazione del comandante della Polizia stradale Tiziana Orlacchio, del vicesindaco Francesco De Pierro, dell'assessore al Traffico Attilio Cappa, del delegato alle Opere pubbliche Mario Pasquariello, del dirigente Antonio Iadicicco, del comandante della Polizia Municipale Fioravante Bosco, del segretario generale Riccardo Feola, del rup del progetto Elviria Mercurio e del direttore dei lavori Lorenzo Nave

Video

Al termine della riunione è stata deciso il potenziamento della segnaletica orizzontale lungo il percorso alternativo e nei pressi delle uscite sulla Tangenziale e sul Raccordo autostradale.

Anche in funzione di ausilio agli automobilisti, il sindaco ha raccomandato una maggiore presenza della Polizia municipale e della Polizia Stradale, ricevendo garanzie in proposito dai vertici dei due corpi presenti alla riunione.

La chiusura al traffico del ponte che collega il centro della città con il quartiere Capodimonte sarà attuata fino al prossimo 30 settembre. Dal primo giorno di ottobre, poi, si viaggerà in senso unico alternato fino a giugno del prossimo anno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA