Casertani in vacanza liberi dai bagagli con il servizio Poste delivery web

Ecco il servizio di Poste italiane che permette di spedire anche le proprie valigie in Italia o all’estero comodamente dal pc

Pacchi poste italiane
Pacchi poste italiane
Venerdì 21 Luglio 2023, 11:04 - Ultimo agg. 12:13
2 Minuti di Lettura

Gli abitanti di Caserta e provincia possono andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli con Poste delivery web, il servizio di Poste italiane che permette di spedire anche le proprie valigie in Italia o all’estero comodamente dal pc o dallo Smartphone, per partire più leggeri o per spedire a casa gli acquisti fatti in vacanza. Il servizio Poste delivery web consente di spedire in modo facile e veloce pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso.

Per effettuare la spedizione è sufficiente collegarsi al sito www.poste.it e cliccare nella sezione “Spedisci online” il link “Un pacco” oppure utilizzare il seguente link: https://postedeliveryweb-retail.poste.it/postedeliveryweb/retail. È possibile creare la spedizione anche da smartphone tramite l’app ufficio postale.

Basta inserire i dati della spedizione (peso, dimensioni e indirizzo del mittente e del destinatario) e completare l’acquisto online. Il corriere eseguirà il ritiro e la consegna del pacco direttamente presso indirizzi indicati.

Video

Si può richiedere il ritiro a domicilio oppure effettuare la spedizione da uno dei 170 Uffici Postali o dei 230 Punto Poste (tabaccherie, bar, cartolerie, edicole ecc.) di Caserta e provincia. È possibile anche monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, semplicemente collegandosi al sito www.poste.it e inserendo il numero di spedizione in “Cerca Spedizione” oppure direttamente dall’archivio di Poste Delivery Web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA