Il Pd di Caserta «affolla» piazza del Popolo a Roma

Graziano e Oliviero guidano le rappresentanza di Terra di Lavoro dalla Schlein

Piazza del Popolo a Roma
Piazza del Popolo a Roma
di Luisa Conte
Sabato 11 Novembre 2023, 17:13
2 Minuti di Lettura

Il Pd di Terra di Lavoro ha risposto “presente” alla chiamata di Elly Schlein. In piazza del Popolo dalla mattinata di oggi erano presenti in tanti arrivati nella capitale dal casertano in auto, treno ma anche con pullman: due soltanto da Marcianise. Volti sorridenti e sguardi determinati per mostrare quanto vivo sia il partito a Caserta, dove il tesseramento è ancora da venire dopo la bocciatura dell’anagrafe e il commissariamento.

Presenti tra gli altri il deputato Stefano Graziano, il presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero, l’ex sindaco di Macerata Campania Luigi Munno, il sindaco di Capua Adolfo Villani, Marco Villano di Aversa, il consigliere di Caserta Gianni Comunale, l’ex consigliera regionale Lucia Esposito, il sindaco di San Nicola la Strada Vito Marotta, il consigliere di Marcianise Giuseppe Moretta, Dario Abbate, l’avvocato casertano Andrea Mastroianni, Assunta Di Rauso, Francesca Tessitore, i marcianisani Feola, Bucci, Foglia, Colella.

 

Sarà una lunga giornata, ma domani mattina tutti dalla commissaria Susanna Camusso per preparare la lista per le Provinciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA