Pinguini Tattici Nucleari, 11 agosto
in concerto all'Arena dei Pini di Baia Domizia

Pinguini Tattici Nucleari, 11 agosto in concerto all'Arena dei Pini di Baia Domizia
Venerdì 20 Maggio 2022, 14:53 - Ultimo agg. 21:52
2 Minuti di Lettura

Bpm Concerti e Trident Music annunciano oggi due nuove date outdoor del Dove eravamo rimasti tour, l’incredibile avventura live dei Pinguini Tattici Nucleari in partenza a giugno, che sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi. 

Lunedì 1 agosto faranno tappa a Gallipoli (Le) per calcare il palco del Parco Gondar, giovedì 11 agosto saranno a Baia Domizia (Ce) per un imperdibile show all’Arena dei Pini.

I biglietti per le due nuove date saranno in vendita a partire dalle ore 14:00 di lunedì 23 maggio sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Video

Dove eravamo rimasti tour è il modo più bello per tornare ai concerti ed estendere l’abbraccio ai fan che non hanno mai smesso di sostenerli in tutto questo periodo. A vivere per primi questa attesissima esperienza saranno, con gli appuntamenti indoor di giugno, proprio coloro che da più tempo stanno attendendo impazienti i live della band nei palasport, da settimane interamente sold out. 

Dove eravamo rimasti tour cattura i Pinguini Tattici Nucleari nella fotografia più sfaccettata del loro sentire, che guarda al passato più lontano del primo tour importante e a quello più recente, colorato e iconico dell’esperienza sanremese, al presente del grande ritorno ai live senza dimenticare l’imminente nuovo grande capitolo che darà voce e ritmo all’estate italiana: dopo due anni ai vertici delle classifiche e oltre 900 milioni di streaming, e dopo il triplo platino di Ahia!, i Pinguini Tattici Nucleari tornano venerdì 27 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali con il nuovo singolo Giovani Wannabe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA