Rapine alle Poste, fermato
il terzo complice della banda

E' stato catturato a Castel Volturno da carabinieri e polizia

L'operazione di carabinieri e polizia
L'operazione di carabinieri e polizia
Marilu Mustodi Marilù Musto
Martedì 14 Marzo 2023, 11:27 - Ultimo agg. 18:00
2 Minuti di Lettura

Dopo l'arresto dei due complici, carabinieri e polizia hanno raccolto abbastanza indizi per individuare il terzo componente della banda che aveva messo a ferro e a fuoco la provincia di Caserta, collezionando tre rapine e tentate rapine negli uffici postali della zona.

E così, ieri, a Castel Volturno, i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta,  con la squadra mobile della Questura di Caserta, grazie a mirati accertamenti, hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto un ventitreenne residente a Castel Volturno ritenuto responsabile, in concorso, delle tentate rapine del 23 gennaio e 7 febbraio scorsi a Caserta, in via Ferrarecce e in via Fabricat  (rione Puccianiello). Il ragazzo è incensurato. 

Avrebbe preso parte anche alla rapina di Villa Literno, quando gli utenti della Posta tentarono di reagire (esasperati dai continui colpi e da furti) e misero in fuga i malviventi.

Video


Il primo fermo risale, infatti, al 10 marzo e spiccò nei confronti di due persone, su delega della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Il fermato è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA