Un 18enne della provincia di Frosinone è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della Stazione di Rocca d’Evandro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e guida senza patente, poiché mai conseguita.
E' accaduto poco prima della mezzanotte di ieri quando i militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio eseguito lungo la statle 6 Casilina, tra i Comuni di Rocca d’Evandro e Mignano Montelungo, in provincia di Caserta, hanno intercettato una Lancia Y che a velocità sostenuta sfrecciava sulla predetta arteria stradale. Dopo aver intimato l’alt al conducente si sono accorti che alla guida c’era un giovanissimo, risultato, a seguito di identificazione, appena 18enne. Il ragazzo, mostratosi subito particolarmente nervoso, ha insospettito i militari che lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare.
Nascoste nelle tasche della camicia del giovane i carabinieri hanno rinvenuto 2 dosi di cocaina mentre, all’interno del cruscotto dell’auto hanno trovato alcune dosi di hashish.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout