Belvedere, visite ai giardini con degustazioni il 25 aprile e il primo maggio

Il percorso enogastronomico a San Leucio

Il Belvedere di San Leucio
Il Belvedere di San Leucio
Martedì 11 Aprile 2023, 16:21 - Ultimo agg. 16:41
2 Minuti di Lettura

Dopo la grande affluenza registrata nei giorni di Pasqua e Pasquetta, il Belvedere di San Leucio si prepara ad accogliere nuove iniziative. In occasione dei prossimi due giorni festivi, 25 aprile e 1° maggio, sarà possibile effettuare una visita dei giardini completamente risistemati e riqualificati e, al tempo stesso, compiere un percorso enogastronomico con degustazioni di prodotti tipici e di eccellenza provenienti dalle diverse aree della provincia di Caserta.

«Siamo davvero soddisfatti – ha spiegato il sindaco di Caserta, Carlo Marino – in quanto stiamo concretamente valorizzando il Belvedere di San Leucio, che è uno dei principali asset turistici della nostra città.

I numeri di questo week-end pasquale sono molto incoraggianti e ci fanno capire che siamo sulla strada giusta»

Video

«Ringrazio i dipendenti della struttura, che - conclude il sindaco - hanno consentito di ottenere questi risultati. I lavori per la riqualificazione del Complesso Monumentale stanno andando avanti in maniera spedita e consentiranno di cambiare volto al nostro bene Unesco, con la creazione di strutture di accoglienza per i turisti, servizi di ristorazione, nuovi collegamenti con la Reggia e la presenza di grandi marchi internazionali della moda, con i loro prodotti e i loro laboratori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA