Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, sole e relax (fuori stagione) a Ibiza: «Dura così...»

Il fidanzato della sorella di Belen ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis insieme ad Ibiza: “Si è degnato di togliere l’audio”
Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis insieme ad Ibiza: “Si è degnato di togliere l’audio”
Mercoledì 4 Ottobre 2023, 07:00
2 Minuti di Lettura

Per quanto Ibiza sia rinomata come meta estiva, ci sono alcune nuove tendenze che hanno spinto l’isola delle Baleari a reinventarsi, e mantenere il fascino ineguagliabile de La Isla. E lo sanno anche Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis che nelle ultime ore, con i rispettivi fidanzati, si stanno godendo qualche altro giorno di relax post estate. Il video è stato pubblicato su Instagram proprio da Ignazio Moser che mostra la sorella di Belen e l'influencer mentre dialogano con molta enfasi. 

Ibiza luogo del cuore delle coppie. «Dura così», con l'aggiunta di un emoji che ride.

Sono queste le parole che Ignazio Moser ha scritto a corredo del video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories taggando la fidanzata e Giulia De Lellis. Il video è stato poi condiviso anche da Giulia che ha aggiunto un'altra didascalia a corredo: «Si è degnato di levare l'audio almeno». L'ex tronista di Uomini e Donne probabilmente fa riferimento ad un discorso che lei e Cecilia stavano affrontando. 

Video

Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Ibiza è una sorta di luogo del cuore. Spesso ci trascorrono le vacanze e anche solo per una toccata e fuga volano nell’isola delle Baleari che ha sempre fatto da cornice al loro amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA