Chiara Nasti e la borsa Chanel, veleno sugli haters: «Nel 2024 anche voi uomini potete usarla se vi piace così tanto...»

Chiara Nasti ha risposto alle critiche dei follower

Chiara Nasti, dopo le critiche sulla borsa rossa di lusso, risponde agli haters: «Siamo nel 2024 quasi potete metterle anche voi se tanto vi piacciono»
Chiara Nasti, dopo le critiche sulla borsa rossa di lusso, risponde agli haters: «Siamo nel 2024 quasi potete metterle anche voi se tanto vi piacciono»
di Marta Goggi
Martedì 26 Dicembre 2023, 17:11
2 Minuti di Lettura

Chiara Nasti è spesso nel mirino degli haters. Sono in molti a criticarla per il suo stile di vita e per il suo stile di lusso ostentato sui social. Anche questa volta il web non si è risparmiato, ma la donna ha risposto a tono.  

 

Il post 

Il post incriminato rigurda una foto insieme a suo marito Mattia Zaccagni, in cui Chiara Nasti mostra in primo piano una borsa di Chanel rossa. Sono in molti ad aver commentato:  «Che cafona, non serve la posa, l'abbiamo vista la borsa, tranquilla...» e «La prossima volta, mettila un po’ più in vista… imbarazzante» oppure «Due foto veramente brutte». L'influencer ha da poco risposto ai follower con una 'storia' su Instagram: «Se il mio intento fosse stato far vedere la borsa (due co****ni ormai mi hanno annoiata pure le borse) cosa va a togliere a tutta sta gente che piange sotto le mie foto? Ma cosa più sconvolgente ... gli "uomini" (chiamiamoli così va) perché so ossessionati da ste Chanel/hermes? Siamo nel 2024 quasi potete metterle anche voi se tanto vi piacciono e io non credo che un UOMO sano prima cosa che gli passi in mente è porre l'attenzione sulla mia borsa tutte le volte. Per quanto riguarda le donne non mi sconvolge .. sono cose che piacciono a tutte e il desiderarle scatena rabbia in alcune. Ma i ragazzi (uomini non lo siete) mi fanno scompisciare». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA